© 2015 by Ricky's Ride. 

  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon

Triumph Bonneville Speedmaster - La Yankee!

May 15, 2018

 

Più che al thé con i pasticcini, al Big Ben o a verdi prati perfettamente curati vengono in mente lunghe strade polverose che si perdono all’orizzonte, isolate stazioni di servizio e enormi hamburger  di carne rossa. E’ questo che evoca la nuova Bonneville Speedmaster 1200, la più yankee tra le moto inglesi, quando le si passa accanto.

 

Nata sulla base del Bobber, questa Triumph è la risposta a tutti coloro che chiedevano a gran voce la presenza della sella del passeggero sulla hard tail inglese.

 

Spinta dal 1200 bicilindrico che condivide con la T120, la Speedmaster vanta un altissimo livello di cura delle rifiniture, come del resto può fare ogni moto uscita dalla fabbrica di Hinckley. 

 

Se andate a cercare il suo peso, che supera i 250 kg con il pieno, penserete come il sottoscritto di trovarvi  davanti ad un pachiderma goffo e impacciato, ma un paio di curve basteranno per farvi cambiare idea e farvi rimanere a bocca aperta. Non è ovviamente una sportiva, ma neanche il classico cancello bello da vedere e orribile da guidare.

 

Tanti piccoli particolari studiati nel modo giusto esaltano il suo carattere da cruiser navigata e garantiscono viaggi nel massimo comfort in cui potrete concentrarvi sulla guida, godervi il panorama e non pensare assolutamente alle vostre terga o alla vostra schiena.

 

 

Per scoprire ogni dettagli vi lascio alla mia videoprova nella quale cerco di sviscerare ogni aspetto del suo carattere.

 

 

Buona visione!

 

 

 

Please reload

Motorcycle Lover
Categories
Please reload

My Youtube Channel
Last Posts
Please reload