© 2015 by Ricky's Ride. 

  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon

WOOLF - Addio multe!

June 8, 2018

 

Uno degli incubi di ogni motociclista è il velox e diciamo la verità, a tutti è successo di prendere almeno una multa nella propria vita. Si può anche essere i più ligi e rispettosi del codice della strada, ma capita sempre quella volta in cui magari si è distratti e non si vede una variazione del limite di velocità finendo così per farsi immortalare in qualche foto poco gradita.

 

In nostro soccorso è arrivato un prodotto molto interessante, ideato e realizzato da un team tutto italiano e che consiste in un bracciale che si collega al nostro smartphone tramite una app (via blutooth, quindi funziona anche senza una connessione internet) e che con una serie di vibrazioni ci avverte della presenza di un rilevamento della velocità. Questo prodotto si chiama WOOLF!

 

Realizzato in pelle e trattato in modo tale da resistere al sole, all’usura e alla pioggia, WOOLF da una mano, un po’ come una fidanzata che tira le ditate nelle costole, ricordandoci di rallentare in prossimità di tutta una serie di controlli che tramite l’applicazione noi possiamo selezionare. Così come si può scegliere quanti metri prima del controllo farsi avvisare.

 

Non voglio però anticiparvi troppo, quindi lascio spazio al video qui sotto nel quale scopriamo insieme le caratteristiche di questo bracciale e le sue potenzialità.

 

Buona visione!

 

 

 

Please reload

Motorcycle Lover
Categories
Please reload

My Youtube Channel
Last Posts
Please reload