© 2015 by Ricky's Ride. 

  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Facebook Icon

Sella dura? Ecco la soluzione più rapida ed economica!

March 1, 2019

 

Il problema della durezza della sella è un elemento con cui una buona parte di motociclisti si deve scontrare, soprattutto se parliamo di motoviaggiatori. Se è vero che sui mezzi sportive avere una sella rigida aiuta a sentire meglio ciò che succede sotto di noi, su quelli più turistici non si ha questa necessità e la priorità è senza ombra di dubbio il comfort.

 

Questo è un aspetto che spesso viene sottovalutato o considerato marginale, ma invece chi ne soffre sa bene quanto possa essere importante, perché quando qualcosa non ti fa guidare sciolto, ti distrae e ti affatica anzitempo, beh…è li che si comincia a fare danni.

 

Di solito il problema viene affrontato  focalizzandosi sulla sella, procedendo con la sostituzione o modificandone l’imbottitura, ma una semplice idea, presa in prestito dal mondo del ciclismo, ci permette di affrontare la questione da un punto di vista diametralmente opposto. Come? Ammorbidendo il vostro sedere!

 

E’ da questo concetto che la SIXS (chi mi segue li conosce bene) ha creato il CC2 Moto, un pantaloncino tecnico di primo livello, traspirante e con proprietà termoregolanti a cui è stato cucito un fondello imbottito che va a coprire le zone più esposte a vibrazioni e sfregamenti.

 

Guardate come è andata la mia prova!

 

Ciao e a presto!

 

Please reload

Motorcycle Lover
Categories
Please reload

My Youtube Channel
Last Posts
Please reload